Articles

BIRRA & BIRRE 2015

Birra e Birre 2015 - Monte San SavinoPasseggiare tra le vie del suggestivo borgo di Monte San Savino, degustare ottima birra artigianale raccontata dagli stessi produttori, abbinarla ai piatti e al cibo da strada preparato per l’occasione dai ristoratori del paese, ascoltare musica dal vivo: tutto questo e molto altro ancora è Birra & Birre, il festival completamente dedicato alla birre artigianali che sabato 4 e domenica 5 luglio animerà le strade del centro storico di Monte San Savino.
Un evento promosso e organizzato dalla Confcommercio di Monte San Savino in collaborazione con Monteservizi, Pro Loco, Camera di Commercio di Arezzo e TNT, storico e famoso locale di Buonconvento, che quest’anno ha curato la selezione delle birre artigianali in degustazione. Birra artigianale indiscussa protagonista da accompagnare a tipicità gastronomiche locali come la rinomata porchetta, sposa perfetta di una spumeggiante birra di qualità.


E poi musica dal vivo:
sabato 4 luglio con Non Band e Rural Rulers
domenica 5 luglio con Acustic Threesome
domenica 5 luglio alle ore 21.15 ‘Il Barbiere di Siviglia’ di Gioacchino Rossini a cura dell’International Young Artists Project e l’Orchestra da camera Città di Arezzo diretta da Federico Bordazzi.

Apertura stand dalle ore 17.00.

Twitter

Twitter response: "Could not authenticate you."

Contacts

Comune di Monte San Savino

Centralino: 0575.81771
eMail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
   

Ufficio del Turismo

Tel: 0575.849418
eMail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
   
   
   

Pharmacies

Farmacia Comunale
0575.846096
Farmacia Paturzo
0575.844020
Farmacia Biancotti
0575.844020