Wifi Libera Comune di Monte San Savino

Articoli

Francesco Attesti in Concerto

Francesco Attesti in Concerto a Monte San Savino
Francesco Attesti in Concerto a Monte San Savino - Francesco Attesti in Concerto a Monte San Savino
Appuntamento da non perdere quello in programma venerdì 9 maggio, alle ore 21.15, al Teatro Verdi di Monte San Savino. Sul palco Francesco Attesti in un concerto per la Scuola di Musica 'Cappettti'. Nato a Cortona Francesco Attesti è un pianista con carriera internazionale considerato uno dei migliori interpreti della sua generazione nel repertorio romantico e del primo novecento.


Francesco Attesti (Cortona, 06 Giugno 1975) è un pianista italiano con carriera internazionale considerato uno dei migliori interpreti della sua generazione nel repertorio romantico e del primo novecento. 

Inizia lo studio del pianoforte all'età di 6 anni e si esibisce nel primo concerto pubblico all'età di 11 anni eseguendo una trascrizione della Toccata e Fuga in re minore di J. S. Bach.


 

Attualmente, svolge un'intensa attività concertistica che lo porta ad esibirsi in prestigiose sale come la Philharmonia Hall di San Pietroburgo, il Conservatorio Tchaikovsky di Mosca, il Mozarteum di Salisburgo, la Filarmonica di Essen, il Festival Pianistico Internazionale di Varsavia, il Sarajevo Winter Festival, l'Università di Cambridge, l'Università di Leicester, la Columbia University di New York, l'Università di Denver e il Conservatorio “G. Verdi” di Milano.

Twitter

MONTE SAN SAVINO- Droga in A1, le polstrada arresta quattro persone in due operazioni. Nella prima, una pattuglia d… https://t.co/FTDbcUjjyj

A1 Firenze-Roma fine code per 2 km causa tratto chiuso tra Svincolo Monte San Savino (Km 371,6) e A1 Svincolo Are… https://t.co/QxVuCQ4rJq

Contatti

Comune di Monte San Savino

Centralino: 0575.81771
eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

Ufficio del Turismo

Tel: 0575.849418
eMail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
   
   

Farmacie

Farmacia Comunale
0575.846096
Farmacia Paturzo
0575.844026
Farmacia Biancotti
0575.844020